In Svizzera a 2.939mt di altitudine

Team Service ha installato un tappeto modello Premium a Zermatt, nel Canton Vallese della Svizzera occidentale che segna il confine con la vicina Italia. Con i suoi 360 chilometri di piste, Zermatt è una delle aree sciistiche più sviluppate, famosa per lo sci, l’alpinismo e le escursioni. Il tappeto, ricoperto dalla cupola trasparente in policarbonato, si trova a 2.939 mt di altitudine ed è lungo 61mt.

Si trova a Trockener Steg, un punto di focale importanza per gli ospiti del Matterhorn paradise, in quanto è il punto di partenza della funivia Matterhorn glacier paradise, che trasporta i turisti in alto fino alla cima del Piccolo Cervino, alla stazione di montagna più alta d’Europa situata a 3.883 mt.

Il modello Premium è il più completo della gamma di tappeti Team Service, con una tecnologia estremamente avanzata ed innovativa. È controllato da un touchscreen da 12,1” ad alta luminosità e antiriflesso.

Grazie all’installazione della pompa automatica la tensione del nastro viene mantenuta costante, in funzione al carico e alla temperatura esterna. Il touchscreen secondario offre la possibilità di controllare a distanza tutte le funzioni del tappeto.

DETTAGLI TAPPETO

Utilizzo: trasporto sciatori

Anno di produzione: 2021

Modello: Premium

Motorizzazione: 11 Kw

Lunghezza nastro: 61 metri

Larghezza tappeto: 650 mm

Modello nastro: Bee Nest